WinCoge - Software GestionaleNumero di telefono: 011 956 3121

Principali funzionalità del software WinCoge:

  • Programma gestionale per azende in Contabilità ordinaria o Contabilità semplificata
  • Bolettazione e fatturazione
  • Registri iva
  • Libro giornale
  • Ordini, fatture e DDT
  • Distinta base e Tracciabilità dei lotti

Altre funzionalità contabili incluse:

  • Prima nota
  • Bilancio piano dei conti e Bilancio CEE
  • Esterometro e comunicazioni liquidazioni iva
  • Scadenzario partite aperte
  • Esportazione PDF ed invio email documenti
  • Fatturazione elettronica B2B

Ulteriori Informazioni:

Gli aggiornamenti sono sempre inclusi.

Una vasta gamma di funzionalità contabili e gestionali
per adattarsi alle esigenze del tuo business.

Aggiornamenti continui per rimanere al passo con le ultime normative e tecnologie.

Fatture e ddt Contabilità e scadenziario Cespiti ammortizzabili Movimentazione magazzino Ordini clienti e fornitori Filconad rifatturazione G.D.O. Distinta base Tracciabilità dei lotti Commesse e cantieri
Esportazioni Excel, PDF, e CSV
Archiviazione ottica

Movimentazione magazzino

Per registrare la merce in entrata, emettere documenti di trasporto (ddt) o fatture accompagnatorie,ddt a fornitori o clienti vari, registrare resi in arrivo o in uscita, ecc. sono predisposti nel programma una serie di tipi documento.
Altri tipi documento possono essere predisposti dall'utente a seconda delle esigenze aziendali.
Affinché avvenga la movimentazione magazzino ogni tipo documento deve essere associato ad una causale movimentazione.
Le principali causali (carico da fornitore, scarico c/to vendita, reso, ecc) sono predisposte nel programma. Altre causali possono essere create dall'utente a seconda delle esigenze aziendali.
Si può utilizzare il layout di stampa predisposto nel programma inserendo solamente l'intestazione aziendale oppure può essere personalizzato con la funzione ModuWiz.
Ogni documento si può correggere e modificare ed il programma gestionale provvede immediatamente a tutti gli aggiornamenti necessari.
Si possono predisporre tipi documento particolari (esempio 'rapporto di intervento' o 'scheda lavorazione') da utilizzare nella fatturazione differita.
La descrizione della merce o servizi è multilinea.
Si può effettuare lo scarico degli ordini.
I documenti di carico consentono di inserire numero di lotto e data scadenza.
I documenti di scarico magazzino consentono di selezionare tra i lotti disponibili ed aggiornano la tracciabilità.
Possibilità di selezionare la destinazione merce tra quelle in anagrafica cliente anche al fine della creazione del FilConad.