WinCoge - Software GestionaleNumero di telefono: 011 956 3121

Principali funzionalità del software WinCoge:

  • Programma gestionale per azende in Contabilità ordinaria o Contabilità semplificata
  • Bolettazione e fatturazione
  • Registri iva
  • Libro giornale
  • Ordini, fatture e DDT
  • Distinta base e Tracciabilità dei lotti

Altre funzionalità contabili incluse:

  • Prima nota
  • Bilancio piano dei conti e Bilancio CEE
  • Esterometro e comunicazioni liquidazioni iva
  • Scadenzario partite aperte
  • Esportazione PDF ed invio email documenti
  • Fatturazione elettronica B2B

Ulteriori Informazioni:

Gli aggiornamenti sono sempre inclusi.

Una vasta gamma di funzionalità contabili e gestionali
per adattarsi alle esigenze del tuo business.

Aggiornamenti continui per rimanere al passo con le ultime normative e tecnologie.

Fatture e ddt Contabilità e scadenziario Cespiti ammortizzabili Movimentazione magazzino Ordini clienti e fornitori Filconad rifatturazione G.D.O. Distinta base Tracciabilità dei lotti Commesse e cantieri
Esportazioni Excel, PDF, e CSV
Archiviazione ottica

Fatture e ddt

Nel programma sono predisposti i principali tipi di documento per la fatturazione, tra cui fatture a cliente, fatture immediate, fatture differite, e fatture libere.
L'utente ha la flessibilità di creare ulteriori tipi di documento in base alle specifiche esigenze, ad esempio per gestire numerazioni di fatture diverse.
I tipi di documento possono essere configurati con o senza movimentazione magazzino.
È possibile utilizzare il layout di stampa predefinito nel programma, inclusa l'intestazione aziendale, o personalizzarlo attraverso la funzione ModuWiz.
Ogni documento è completamente modificabile, e il programma gestionale si occupa di apportare immediatamente tutti gli aggiornamenti necessari.
È inclusa una funzione per la duplicazione di documenti ricorrenti.
È possibile creare tipi di documento personalizzati, ad esempio "rapporti di intervento" o "schede di lavorazione," da utilizzare in caso di fatturazione differita.
Sui documenti è possibile inserire prodotti e servizi che non sono presenti nell'archivio.
La descrizione dei beni e dei servizi è multilinea.
Alcuni testi ripetitivi possono essere preconfigurati per gli anagrafici clienti/fornitori al fine di evitarne la digitazione su ogni documento. Altri testi possono essere definiti in anticipo per tutti i documenti.
Il numero di cifre decimali da stampare nei prezzi unitari e nelle quantità è personalizzabile dall'utente fino a 4 decimali.
Sono previsti tre sconti per riga e uno sconto sul totale.
Nella creazione dei documenti, il programma suggerisce le condizioni di pagamento, i prezzi, gli sconti, ecc., in base alle impostazioni degli anagrafici cliente/fornitore, dei listini o dell'archivio dei prodotti.
È possibile effettuare lo scarico degli ordini.
È possibile selezionare la destinazione della merce tra quelle presenti negli anagrafici clienti, inclusa la creazione del FilConad.
È possibile emettere Ddt con l'indicazione dei prezzi.
Durante l'inserimento dei documenti, il pulsante Prodotti Recenti consente di recuperare i prodotti (con i relativi prezzi) da documenti precedenti del cliente.
È possibile esportare i documenti in formato PDF e/o inviarli tramite email direttamente da WinCoge.