WinCoge - Software GestionaleNumero di telefono: 011 956 3121

Principali funzionalità del software WinCoge:

  • Programma gestionale per azende in Contabilità ordinaria o Contabilità semplificata
  • Bolettazione e fatturazione
  • Registri iva
  • Libro giornale
  • Ordini, fatture e DDT
  • Distinta base e Tracciabilità dei lotti

Altre funzionalità contabili incluse:

  • Prima nota
  • Bilancio piano dei conti e Bilancio CEE
  • Esterometro e comunicazioni liquidazioni iva
  • Scadenzario partite aperte
  • Esportazione PDF ed invio email documenti
  • Fatturazione elettronica B2B

Ulteriori Informazioni:

Gli aggiornamenti sono sempre inclusi.

Una vasta gamma di funzionalità contabili e gestionali
per adattarsi alle esigenze del tuo business.

Aggiornamenti continui per rimanere al passo con le ultime normative e tecnologie.

Impostazione dei Tipi documento da utilizzare

in emissione Fatture, DDT e registrazione movimenti di magazzino

I documenti come fatture vendita, ddt vendita, carichi magazzino, ddt resi a fornitore, e tutti i documenti che movimentano il magazzino fanno riferimento ad un tipo documento.

I principali tipi documento sono già predisposti nel programma, altri si possono aggiungere e personalizzarne le impostazioni a seconda delle esigenze.

Ad esempio possiamo impostare tipi con o senza movimentazione del magazzino, per emettere documenti in uscita o in entrata, con layout di stampa standard o personalizzato, ecc.

Con nuovo creiamo un nuovo tipo, con apri apriamo un tipo esistente e ne modifichiamo le impostazioni. Premendo i pulsanti appare la successiva schermata dove si potranno consultare gli help contestuali.

Con nuovo da sdoppiamento possiamo creare un nuovo tipo con tutte le impostazioni di uno esistente.

Nota: gli ordini clienti, ordini fornitori, offerte non sono tra i tipi documento ma dal menu magazzino/fatture/ddt/ordini > ordini.

Layout di stampa dei documenti emessi

LogoWiz serve per creare in pochi istanti l’intestazione aziendale: crea un file bmp che potrà essere modificato con editor di immagini per inserire il logo. Vedere l’help contestuale nella relativa schermata.

ModuWiz è un funzione opzionale che consente di personalizzare il layout dei documenti emessi disponendo a piacere i vari campi (indirizzo, estremi documento, descrizione merce, quantità, prezzi, ecc), eliminare campi superflui ed inserire immagini.

Nota: Logowiz e Moduwiz servono anche per il layout deli gli ordini clienti, ordini fornitori ed estratto conto clienti.

Impostazioni generali