WinCoge - Software GestionaleNumero di telefono: 011 956 3121

Principali funzionalità del software WinCoge:

  • Programma gestionale per azende in Contabilità ordinaria o Contabilità semplificata
  • Bolettazione e fatturazione
  • Registri iva
  • Libro giornale
  • Ordini, fatture e DDT
  • Distinta base e Tracciabilità dei lotti

Altre funzionalità contabili incluse:

  • Prima nota
  • Bilancio piano dei conti e Bilancio CEE
  • Esterometro e comunicazioni liquidazioni iva
  • Scadenzario partite aperte
  • Esportazione PDF ed invio email documenti
  • Fatturazione elettronica B2B

Ulteriori Informazioni:

Gli aggiornamenti sono sempre inclusi.

Una vasta gamma di funzionalità contabili e gestionali
per adattarsi alle esigenze del tuo business.

Aggiornamenti continui per rimanere al passo con le ultime normative e tecnologie.

Carico da produzione con scarico automatico dei componenti e selezione dei lotti da scaricare

Consente di caricare un prodotto proveniente dalla produzione e scaricare automaticamente i componenti previsti nella distinta base.

Al prodotto viene assegnato un numero di lotto.

Il programma evidenzia i componenti della distinta base e consente di selezionare i lotti da scaricare.

Si possono aggiungere componenti non inseriti in distinta base.

Il programma controlla e segnala se non esiste sufficiente disponibilità dei componenti.

Quando si conferma la movimentazione viene stampato un documento di scarico e uno di carico.

I prodotti in arrivo dalla produzione si scaricheranno con i ddt di consegna o con un qualsiasi tipo documento di scarico.

Il programma, di conseguenza, conserva tutti i dati relativi alla tracciabilità e rintracciabilità .

Per registrare la movimentazione bisogna impostare correttamente i tipi documento:

-carico da fornitore (22)

-scarico componenti a produzione (51)

-carico da produzione: predefinito tipo (52)

(tra parentesi quelli preimpostati nel programma)

nota: sul carico da produzione (52) di deve impostare il riferimento allo scarico componenti(51)

I tipi documento si impostano dal menu impostazioni > magazzino impostazioni > tipi documento.

Per utilizzare questa funzione è necessario aver codificato:

-l'archivio prodotti con i componenti o materie prime da utilizzare ed i semilavorati o prodotti finiti

-la distinta base dei semilavorati o prodotti finiti