WinCoge - Software GestionaleNumero di telefono: 011 956 3121

Principali funzionalità del software WinCoge:

  • Programma gestionale per azende in Contabilità ordinaria o Contabilità semplificata
  • Bolettazione e fatturazione
  • Registri iva
  • Libro giornale
  • Ordini, fatture e DDT
  • Distinta base e Tracciabilità dei lotti

Altre funzionalità contabili incluse:

  • Prima nota
  • Bilancio piano dei conti e Bilancio CEE
  • Esterometro e comunicazioni liquidazioni iva
  • Scadenzario partite aperte
  • Esportazione PDF ed invio email documenti
  • Fatturazione elettronica B2B

Ulteriori Informazioni:

Gli aggiornamenti sono sempre inclusi.

Una vasta gamma di funzionalità contabili e gestionali
per adattarsi alle esigenze del tuo business.

Aggiornamenti continui per rimanere al passo con le ultime normative e tecnologie.

Archiviazione ottica documenti integrata nel software gestionale WinCoge

WinCoge consente di salvare i documenti cartacei in formato standard PDF tramite uno scanner e li archivia insieme ai dati in fase di inserimento delle registrazioni. Di conseguenza, quando si consultano le operazioni effettuate è possibile visualizzare i documenti originali evitando la ricerca negli archivi cartacei.

Archiviazione multi pagina: il documento pdf associato può contenere sia le pagine scansite direttamente da WinCoge che altri documenti che si possono aggiungere selezionandoli dalla cartella desiderata.

Per utilizzare questa funzione occorre la licenza opzionale ArcDoc.

Le schermate di WinCoge che consentono di associare documenti presentano la seguente icona:

Quando l’icona appare con il baffetto rosso significa che sono già stati allegati i documenti:

Con un click sull’ un icona appare la finestra che consente di inserire o consultare i documenti originali.

Inserire un documento da scanner

Premere aggiungi documento da scanner poi premere scandisci. Al termine della scansione appare la finestra di dialogo che consente di digitare

un titolo per la pagine acquista. L’operazione si può ripetere per tutte le pagine necessarie.

Inserire un documento prelevandolo da una cartella

Premere agggiungi file pdf, si apre la finestra che consente di selezionare il file. Premere apri. Appare ora la finestra di dialogo per digitare un titolo per il file acquisto. L’operazione si può ripetere per tutte le paginenecessarie.

Consultare un documento allegato

La schermata presenta un anteprima del file con le pagine scandite o caricate da file.

Il pulsante apri con acrobat il documento allegato consente di visualizzarlo integralmente e stamparlo: