WinCoge - Software GestionaleNumero di telefono: 011 956 3121

Principali funzionalità del software WinCoge:

  • Programma gestionale per azende in Contabilità ordinaria o Contabilità semplificata
  • Bolettazione e fatturazione
  • Registri iva
  • Libro giornale
  • Ordini, fatture e DDT
  • Distinta base e Tracciabilità dei lotti

Altre funzionalità contabili incluse:

  • Prima nota
  • Bilancio piano dei conti e Bilancio CEE
  • Esterometro e comunicazioni liquidazioni iva
  • Scadenzario partite aperte
  • Esportazione PDF ed invio email documenti
  • Fatturazione elettronica B2B

Ulteriori Informazioni:

Gli aggiornamenti sono sempre inclusi.

Una vasta gamma di funzionalità contabili e gestionali
per adattarsi alle esigenze del tuo business.

Aggiornamenti continui per rimanere al passo con le ultime normative e tecnologie.

Gestione commesse, cantieri e riparazioni

Commesse,Cantieri,Impianti,Riparazioni

Consente di gestire le commesse con una serie di dati di intestazione (cliente, descrizione, s/n, modello, descrizione per fattura ecc.) e l'elenco dei materiali previsti.

Il materiale preventivato si può ordinare a fornitore o prelevare da magazzino selezionandolo dal preventivo commessa.

La movimentazione del magazzino di materiale non preventivato si può comunque attribuire alla commessa.

Si possono anche attribuire alle commesse le registrazioni contabili. Anche la manodopera si può inserire come i materiali.

L'emissione delle fatture di vendita consente di selezionare la commessa.

Come nelle altre schermate, si preme nuovo, si imposta il cliente, i dati di intestazione della commessa, e le righe con i materiali previsti.

Le righe contengono l'elenco dei materiali previsti. La manodopera si può inserire come i materiali.

Il materiale preventivato si può ordinare a fornitore o prelevare da magazzino selezionandolo dalla commessa.

Su ogni riga è possibile visualizzare se il materiale è già stato movimentato (arrivato ed utilizzato).

Tramite il pulsante Nuova Riga appare il riquadro per inserire le righe con i materiali previsti: si possono inserire prodotti codificati a magazzino (di quelli non codificati si può inserirne la descrizione ma non si potrà effettuarne la movimentazione).

Nella casella costo appare l'ultimo costo di acquisto del prodotto selezionato.

La casella totalmente utilizzato verrà aggiornata automaticamente quando si preleverà da magazzino.

La quantità provoca l'aggiornamento dell'impegnato sull'archivio prodotti.

Stampa situazione commesse

La stampa della situazione commessa fornisce l'elenco con quantità e costi del materiale preventivato, ordinato, arrivato ed utilizzato con gli estremi dei documenti (ordini, carichi magazzino, prelievi).

Vengono elencati anche i movimenti di prodotti assegnati alla commessa fuori preventivo.

Se è installato Mcrosoft Ecel possibile esportare in tale formato. Qualora non sia installato excel WinCoge esporta comunque su file un file in formato csv con separatore punto e virgola. Per l’esportazione occorre la licenza opzionale XPdf.