ATTENZIONE: questo manuale non e' piu' aggiornato. Il manuale aggiornato e' incluso nel programma gestionale che si scarica da www.wincoge.itClicca qui per entrare nel sito di WinCoge

 

Stampa Estratto Conto clienti
Top  Previous 

Home del manuale




m_scadenzario


x_stestrattoconto


Stampa estratto conto


Consente di ottenere una scheda per ogni cliente con l'elenco delle fatture in scadenza.

L'estratto conto stampato in 'formato grafico' è predisposto per essere inviato ai clienti. L'intestazione ed il logo della ditta è un immagine che si può creare con la funzione LogoWiz:
dal menu> archivi> prodotti tipi codcumento> tipi documento premere pulsante 'LogoWiz'
Viene stampato contestualmente il tracciato predefinito nel Gestionale
, l'intestazione dell'azienda ed i dati del documento su fogli A4. L'intestazione dell'azienda è un'immagine di tipo bmp, jpg o gif che si crea con la funzione LogoWiz descritta nel capitolo Fatture, ddt ed ordini: intestazione ditta con tracciato standard (LogoWiz).
Il percorso del file si modifica tramite la finestra Modifica impostazioni ditta.
L'estratto conto si può salvare o inviare tramite e-mail in formato Acrobat pdf:
vedere capitolo Invio e-mail con fatture e documenti generati dal Gestionale
.

Argomenti correlati: scadenziario pagamenti attivi e passivi, Archivio scadenze, Codici pagamento, Emissione fatture e ddt, Incassi/pagamenti con scarico scadenze multi cliente/fornitore,
Incassi/pagamenti con scarico scadenze singolo cliente/fornitore, fatture e registrazioni Iva, movimenti non Iva - primanota.

Stampando in formato grafico si possono inserire scritte libere di intestazione e note varie; tramite il pulsante salva il testo le scritte vengono riproposte ogni volta che si stampa l'estratto conto.

Si può selezionare:
Da conto
, a conto: inserendo il medesimo codice nelle due caselle viene preso in considerazione un singolo cliente oppure tutti quelli con codice compreso tra i due valori.
In ordine di codice o di ragione sociale: se si selezionano più conti le schede con le scadenze saranno ordinate per codice cliente o fornitore, oppure per nome.
Da data, a data: vengono prese in considerazione le scadenze con data di scadenza compresa tra i due valori.