ATTENZIONE: questo manuale non e' piu' aggiornato. Il manuale aggiornato e' incluso nel programma gestionale che si scarica da www.wincoge.itClicca qui per entrare nel sito di WinCoge

 

Termini di LICENZA D'USO
Top  Previous 


Il Gestionale
shareware ed i moduli opzionali si possono provare per 30 giorni. Se decidi di acquistare la licenza non perderai i dati inseriti nel periodo di prova. Consulta la GUIDA RAPIDA per apprendere subito il funzionamento di WinCoge. Sono inclusi dati di esempio che ti aiuteranno. Nel periodo di prova puoi creare la tua ditta ed inserire dati reali. Il Gestionale
in prova è completo in tutte le funzioni ed è solamente limitato nel numero di fatture, ordini, movimenti contabili ecc. mentre non ci sono limitazioni nel numero di anagrafiche clienti, fornitori e prodotti di magazzino.

Per utilizzarlo legalmente è necessario possedere almeno il numero di licenza base in corso di validità. Le nuove licenze ed i rinnovi si ottengono effettuando la registrazione dal sito wincoge.it o tramite e-mail a registrazione@wincoge.it indicando i dati anagrafici della ditta, il tipo di licenza Personal o Client ed il NUMERO SERIALE visualizzato sopra.

Utilizzo su SINGOLI pc: le licenze di tipo 'Personal' permettono di utilizzare il Gestionale
su questo computer. Utilizzo in RETE e CONDIVISIONE degli ARCHIVI: è necessaria una licenza di tipo 'Server' e le licenze di tipo 'Client' per ogni pc dove verrà usato il Gestionale
. La licenza 'Server' si inserisce da una qualsiasi postazione di lavoro e permette di condividere gli archvi sulle postazioni con licenze di tipo 'Client'.
Quando hai la licenza se vuoi spostare il Gestionale
su di un ALTRO PC o formatti l'hd hai bisogno di una licenza sostitutiva.

*** CONTRATTO DI LICENZA D'USO DEL PRODOTTO ***
Contratto di licenza d'uso tra l'Utente persona fisica o giuridica e Tecnologie Informatiche di Rivoli(TO).
1) Il presente contratto si riferisce ai prodotti software di seguito indicati come 'Prodotto' di proprietà di Tecnologie Informatiche, di seguito indicata come 'TI'.
2) Il Prodotto include il Gestionale
per computer scaricato dalla rete internet e/o eventuali supporti di memorizzazione ed eventuale documentazione elettronica o stampata. Il prodotto viene periodicamente aggiornato da TI ed il presente contratto ha validità anche sugli aggiornamenti.
3) Installando, copiando, scaricando, visualizzando o altrimenti utilizzando il Prodotto Software, l'utente accetta di essere vincolato dalle condizioni del presente Contratto.
4) Il Prodotto Software è di proprietà di TI ed è protetto dalle leggi e dai trattati internazionali sul copyright, oltre che da altre leggi e trattati sulla proprietà intellettuale.
5a) Il Prodotto Software viene concesso in licenza, non viene venduto. L'utente gode dei diritti licenza d'uso per tutto il periodo di validità della licenza concessagli da TI. TI concede una licenza d'uso per ogni computer sul quale l'utente utilizza il prodotto. La medesima licenza d'uso non può essere usata in concomitanza in computer diversi. In altre parole l'utente è tenuto a dedicare una licenza d'uso per ciascun singolo computer nel quale il Prodotto Software viene utilizzato.
5b) Sostituzione del computer ed anche modifiche hardware come sostituzione o formattazione disco di sistema del computer sul il quale l'Utente ha i diritti di licenza d'uso del Prodotto Software: l'Utente è tenuto ad informare TI ed a richiedere una licenza d'uso sostitutiva; il diritto dell'utente di utilizzare Prodotto Software sul computer o hardware sostituito decade.
5c) Qualora l'utente ceda i diritti di licenza d'uso ad altra persona fisica o giuridica è tenuto a informare TI. L'utente al quale vendono trasferiti i diritti di licenza d'uso deve acconsentire ad attenersi ai termini e alle condizioni del presente Contratto.
6) L'utente ha il diritto di conservare copie su supporti informatici del file di installazione del software.
7) Tecnologie Informatiche si riserva tutti i diritti non espressamente concessi dal presente Contratto.
8) Software dimostrativo (shareware): Qualora il Prodotto Software sia una versione dimostrativa, sarà limitato esclusivamente per dimostrazione, prova o valutazione. L'Utente non è autorizzato a rivendere, o altrimenti trasferire a titolo oneroso, il Prodotto Software in versione dimostrativo.
9) L'utente non può decodificare, decompilare o disassemblare il Prodotto Software.
10) Il presente Contratto non concede all'utente alcun diritto relativo all'utilizzo del marchi con i quali TI distribuisce il Prodotto.
11) L'utente non può concedere in locazione, in leasing o in prestito il Prodotto Software.
12) TI può fornire all'utente un Servizio di Supporto Tecnico relativo al Prodotto Software. Il servizio può essere incluso nella licenza d'uso oppure fornito a parte tramite un apposito contratto con l'Utente. E' esclusa qualsiasi responsabilità e rimborso per danni attribuibili al supporto tecnico di TI,
13) Risoluzione: TI può risolvere il presente Contratto, senza per questo pregiudicare altri suoi diritti, se l'utente non si attiene alle condizioni e alle clausole del presente Contratto oppure non rispetta le scadenze di pagamento pattuite per la licenza d'uso. In tal caso, l'utente è tenuto a distruggere tutte le copie del Prodotto Software e tutte le sue parti componenti.
14) L'utente è autorizzato a stampare una copia della documentazione e dei manuali inclusi nel prodotto e può utilizzarli esclusivamente per imparare ad utilizzare il prodotto. Non è consentito eseguire copie della documentazione per altri scopi.
15) TI non riconosce alcuna garanzia, espressa o implicita, di idoneità del software ad un fine particolare ed è esclusa qualsiasi responsabilità e rimborso per danni derivanti dall'utilizzo del prodotto.
16) Il contratto vale anche su eventuali personalizzazioni al prodotto fornite da TI su richiesta del cliente.


Lo staff di WinCoge è a tua disposizione all'indirizzo assistenza@wincoge.it, anche se stai solamente provando il Gestionale
!