WinCoge - Software GestionaleNumero di telefono: 011 956 3121

Principali funzionalità del software WinCoge:

  • Programma gestionale per azende in Contabilità ordinaria o Contabilità semplificata
  • Bolettazione e fatturazione
  • Registri iva
  • Libro giornale
  • Ordini, fatture e DDT
  • Distinta base e Tracciabilità dei lotti

Altre funzionalità contabili incluse:

  • Prima nota
  • Bilancio piano dei conti e Bilancio CEE
  • Esterometro e comunicazioni liquidazioni iva
  • Scadenzario partite aperte
  • Esportazione PDF ed invio email documenti
  • Fatturazione elettronica B2B

Ulteriori Informazioni:

Gli aggiornamenti sono sempre inclusi.

Una vasta gamma di funzionalità contabili e gestionali
per adattarsi alle esigenze del tuo business.

Aggiornamenti continui per rimanere al passo con le ultime normative e tecnologie.

Puoi ordinare online o contattarci telefonicamente al numero 011.956.31.21 dal Lunedì al Venerdì

Licenza Descrizione Prezzo €
singolo PC
(Licenze Personal)
Prezzo €
più PC in rete
01 - Licenza base
Fatturazione, ddt, archivi clienti/fornitori/prodotti, contabilità ordinaria o semplificata, iva, scadenziario attivo e passivo, cespiti ammortizzabili.
Le licenze opz. funzionano in abbinamento alla licenza base.
98,00 58,80
07 - Opz. XPdf
Per salvare in formato PDF, esportare in Microsoft Excel, inviare documenti tramite email, esportare dati per iva e redditi.
60,00 36,00
04 - Opz. WinMag
Gestione della movimentazione di magazzino con esistenza, valorizzazione, tracciabilità dei lotti, agenti e provvigioni, listini clienti, statistiche vendita.
80,00 48,80
05 - Opz. WinOrd
Offerte ed ordini clienti/fornitori, gestione dell'ordinato, impegnato e disponibile, listini clienti.
65,00 39,00
08 - Opz. WinCom
Gestione commesse, cantieri, riparazioni con attribuzione del materiale movimentato e dei movimenti contabili al centro di costo.
65,00 39,00
06 - Opz. WinDb
Distinta base (ricette) e scarico automatico dei componenti, tracciabilità lotti.
65,00 39,00
03 - Opz. WinRiba
Creazione delle disposizioni di incasso RiBa su files da inviare alle banche tramite via telematica o supporto magnetico.
41,00 24,60
02 - Opz. ModuWiz
Per modificare i modelli di fattura, ddt, ordini, estratto conto e per etichette e buste. (anche per: ddt e fatture con rif.cliente, ddt con prezzi)
41,00 24,60
09 - Opz. ArcDoc
Archiviazione ottica documenti: consente di associare immagini da scanner a fatture, movimentazione mag., ordini clienti e fornitori, offerte, commesse, clienti e fornitori. (E' anche necessaria la licenza XPdf o Full)
58,00 34,80
10 - Full
Include licenza base e tutti gli opzionali tranne ArcDoc. Possibilità di movimentare il magazzino con lettore barcode portatile, gestione multimagazzino - depositi, creazione file in formato filconad.
360,00 216,00
11 - ComunicazioniAE
Genera files xml per trasmissione dati fatture e comunicazione liquidazioni iva
160,00 160,00
SE - Licenza server
Per condividere gli archivi su più postazioni collegate in rete locale occorre una licenza server e, per ogni postazione, una licenza base 'client' ed eventuali opzionali 'client'. In altre parole occorrono le licenze 'client' per ogni postazione ed una licenza 'server'.
160,00
30 - FatturaPA
Creazione tracciato XML della fattura per la Pubblica Amministrazione
159,00 159,00
Z1 - Assistenza
Servizio opzionale di assistenza prioritaria, inclusa consulenza telefonica. Scopri di più
58,00 58,00

Prezzi (IVA esclusa): I prezzi delle licenze sono validi per 12 mesi dalla data dell'ordine.

Tutto incluso - Nessun costo aggiuntivo: I nostri prezzi includono tutti gli aggiornamenti e l'assistenza necessari. Le licenze a scadenza ti permettono di distribuire l'investimento nel tempo e ci motivano a migliorare costantemente il prodotto.

Come ordinare: Puoi ordinare il modulo base WinCoge online e, se necessario, aggiungere moduli opzionali e licenze di rete. Per un preventivo personalizzato, invia un'e-mail a registrazione@wincoge.it con il numero di postazioni e una descrizione delle tue esigenze.

Scadenza delle licenze: Le licenze d'uso sono valide per 12/24/48 mesi. Riceverai un avviso 30 giorni prima della scadenza e potrai rinnovarle effettuando il pagamento. In caso contrario, il programma consentirà solo la consultazione dei dati inseriti.

Aggiornamenti: Gli aggiornamenti includono nuove funzionalità, adattamenti alle normative, manutenzione per la compatibilità con sistemi operativi Microsoft e correzione di errori. Accogliamo con attenzione i suggerimenti degli utenti e garantiamo la compatibilità con i dati precedentemente inseriti.

Assistenza inclusa: L'assistenza è inclusa nei prezzi per l'intera durata delle licenze. Puoi contattarci via e-mail all'indirizzo assistenza@wincoge.it o telefonicamente al 011.956.31.21 dal Lunedì al Venerdì, dalle 8.30 alle 12.30. I clienti con il servizio di assistenza avranno la priorità.

Utilizzo in rete: Con la licenza 'Server', il programma gestionale gestisce gli accessi simultanei e grandi volumi di dati. Hai bisogno di una licenza 'Server' per l'intera rete aziendale e almeno una licenza WinCoge 'Client' per ogni postazione. Puoi acquistare licenze 'Personal' e convertirle in 'Client' quando necessario.

Periodo di prova: Scarica il programma shareware dal nostro sito www.wincoge.it e prova tutte le funzioni gratuitamente per 30 giorni. I dati inseriti nel periodo di prova saranno conservati al momento dell'acquisto delle licenze. Nel periodo di prova, ci sono solo limitazioni sul numero di operazioni e sulle stampe.

Diritti con l'acquisto delle licenze: L'acquisto delle licenze ti consente di utilizzare WinCoge, ricevere aggiornamenti e supporto tramite e-mail con garanzia di risposta. Le licenze personal o client sono legate al numero seriale.