WinCoge

programma

Contabilità ordinaria

Contabilità semplificata

Bolettazione e fatturazione

Registri iva

Libro giornale

Prima nota

Bilancio piano dei conti

Bilancio riclassificato cee

Scadenzario partite aperte

Certificazione dei compensi

Esportazione pdf
Invio email documenti

Semplificata di cassa

Gli aggiornamenti
sono sempre inclusi


Per contattarci
011 9563121
assistenza@WinCoge.it

Programma completo in prova gratuita

Inserisci Email:

Inserisci email

Ai sensi della legge 196/03 i vostri dati saranno utilizzati 
esclusivamente per nostre comunicazioni.
Puoi ordinare la licenza/rinnovo cliccando qui

WinSpesometro2017 consente di creare il file telematico pronto da inviare all'Agenzia delle Entrate e stampa il modello della comunicazione (dati relativi al 2016).

Il programma permette di importare, modificare o inserire manualmente i dati delle operazioni oggetto della comunicazione e genera files strutturati secondo le specifiche tecniche per la trasmissione telematica.

Win Spesometro 2017 compila i seguenti quadri relativi alla comunicazione modello polivalente in forma analitica: FE Fatture emesse, FR Fatture ricevute, NE Note variazione emesse, NR Note variazione ricevute, DF Operazioni senza fattura, ed operazioni con soggetti non residenti e operazioni legate al turismo (FN, SE, TU) .

Si possono importare i dati dai programmi gestionali tramite un semplice file di testo. Si può anche importare da Excel tramite file CSV.

Il programma effettua un primo controllo formale dei dati inseriti o importati e provvede ad eventuali segnalazioni per ridurre la possibilità che, successivamente, la procedura di controllo dell'Agenzia delle Entrate segnali non conformità.

 

Clicca qui per le istruzioni

 

Tenologie Informatiche Avigliana - Torino p.i. 07016630019 Tel.011.9563121 info@WinCoge.it - WinCoge è un marchio registrato