WinCoge - Software GestionaleNumero di telefono: 011 956 3121

Principali funzionalità del software WinCoge:

  • Programma gestionale per azende in Contabilità ordinaria o Contabilità semplificata
  • Bolettazione e fatturazione
  • Registri iva
  • Libro giornale
  • Ordini, fatture e DDT
  • Distinta base e Tracciabilità dei lotti

Altre funzionalità contabili incluse:

  • Prima nota
  • Bilancio piano dei conti e Bilancio CEE
  • Esterometro e comunicazioni liquidazioni iva
  • Scadenzario partite aperte
  • Esportazione PDF ed invio email documenti
  • Fatturazione elettronica B2B

Ulteriori Informazioni:

Gli aggiornamenti sono sempre inclusi.

Una vasta gamma di funzionalità contabili e gestionali
per adattarsi alle esigenze del tuo business.

Aggiornamenti continui per rimanere al passo con le ultime normative e tecnologie.

Fatture e ddt Contabilità e scadenziario Cespiti ammortizzabili Movimentazione magazzino Ordini clienti e fornitori Filconad rifatturazione G.D.O. Distinta base Tracciabilità dei lotti Commesse e cantieri
Esportazioni Excel, PDF, e CSV
Archiviazione ottica

Ordini settimanali

La gestione ordini settimanali consente di inserire il piano delle consegne giornaliere da effettuare ai clienti.
In base al piano consegne il programma consente di emettere automaticamente i ddt ai clienti.
Questa funzione è utile, ad esempio, nel settore alimentare dove spesso i quantitativi da consegnare sono costanti.
Come funziona:
A) Inserimento destinazioni della merce (punti di consegna) su ogni cliente in anagrafica.
B) Inserimento ordine settimanale per ogni destinazione : si inserisce una scheda per ogni prodotto con le quantità da consegnare.
Per ognuno dei sette giorni sono previste due caselle, la quantità ordinaria e quella temporanea (straordinaria).
Nel caso di giorni speciali, ad esempio vigilia di natale, pasqua, ecc. si compila la casella del giorno desiderato inserendo la quantità temporanea straordinaria.
Una apposita funzione permette l'azzeramento automatico delle quantità temporanee
C) Creazione automatica dei ddt: il programma crea una bolla per ogni destinazione con tutti i prodotti inseriti nell'ordine con quantità diverse da zero nel giorno selezionato.
Si seleziona giorno della settimana, si imposta la data emissione e data inizio trasporto. Si può selezionare un solo cliente oppure tutti.
Qualora, nel giorno selezionato, la quantità temporanea sia diversa da zero viene presa in considerazione in alternativa alla quantità ordinaria.
La funzione produce un report con l'elenco dei ddt creati.  Successivamente i ddt potranno essere stampati.
Al termine dell'elaborazione si apre la schermata per stampare i ddt.
I ddt creati automaticamente si possono aprire, modificare, eliminare e/o ristampare allo stesso modo dei ddt inseriti manualmente.
I ddt seguono il normale iter per fatturazione differita e la creazione del FilConad.